#MEETTHETEAM2019: ANNABEL

S c r o l l D o w n

Dopo avervi presentato Helen, madrelingua britannica, continuiamo con le ultime tutor rappresentanti della nazione madrelingua inglese per eccellenza🇬🇧. Oggi vi presentiamo infatti Annabel, un’altra giovane insegnante con un ricco curriculum alle spalle. Anche Annabel, come Namrata, sarà insegnante dei più piccini.

Presentati agli amici del camp!

Ciao a tutti! Sono Annabel e sarò una delle tutor dell’English Camp Orsago 2019. Vengo da Manchester, in Inghilterra, e mi sono da poco laureata come insegnante di scuola primaria in un’università vicino a Liverpoll, l’Edge Hill University. A settembre inizierò a lavorare coma maestra in un asilo nido. Mi piace molto stare all’aria aperta ed esplorare. Quest’anno ho anche imparato a fare snowboard!

Perché hai scelto di far parte della nostra squadra?

Sono una persona molto frizzante ed energica e cerco di dimostrarlo nelle classi quando insegno; provo sempre a costruire un forte legame positivo con le mie classi, voglio che i miei studenti si sentano a loro agio e al sicuro. Mi piace molto insegnare attraverso l’esplorazione e rendere i miei studenti indipendenti, dando loro la possibilità di tenere sotto controllo ciò che imparano e l’ambiente che li circonda.

Che tipo di insegnante sarai al camp?

Sono davvero emozionata per questa esperienza; adoro esplorare nuovi luoghi e all’università mi sono proprio specializzata nell’insegnamento della lingua inglese. Ho esperienza nell’insegnamento a bambini la cui lingua madre non è l’inglese e penso di avere le carte in regola per rendere ancora più speciale l’esperienza dei miei studenti al camp. Spero che questa esperienza possa anche aiutarmi a diventare un’insegnante migliore, quindi non solo saranno i bambini ad imparare qualcosa a me, ma anche io a mio volta imparerò sicuramente qualcosa da loro!

Il fatto che non solo i nostri iscritti possano imparare dai nostri tutor ma che a loro volta i nostri tutor trovino il nostro Camp una fonte di insegnamento ci rende davvero orgogliosi e felici che tutti possano alla fine beneficiare dell’esperienza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.