S c r o l l D o w n

In cantiere

Nel prossimo futuro, ci piacerebbe espanderci lungo alcune traiettorie che abbiamo già delineato col nostro lavoro fin qui (ma non escludiamo di scoprire anche traiettorie nuove).

Alcune idee “in ballo” sono la realizzazione di un progetto teatrale per la comunità di Orsago, un workshop teatrale per ragazzi in inglese, un doposcuola… Tutte attività che ci piacerebbe inaugurare e per le quali disponiamo di competenze adeguate, ma che ancora non sono diventate realtà. Il nostro è un gruppo di volontari, impegnati nello studio e nel lavoro, e il nostro entusiasmo per l’associazione deve sempre tenere conto di questi aspetti.

Se sei interessato a qualcuna di queste attività e vuoi contribuire alla loro realizzazione, o anche se vuoi solo alzare la mano e dire “presente!” (cosicché possiamo contarvi e valutare l’interesse effettivo di queste iniziative), per favore, contattaci. Terremo presente il tuo segnale di fumo per il futuro…