Entra nello staff

S c r o l l D o w n

Entra nello staff

Collabora con l’associazione

Proponi il tuo profilo per una collaborazione con la nostra associazione, all’interno di progetti già avviati o per avviarne di nuovi. Siamo apertissimi a nuove idee e stimoli! Compila il modulo e ti ricontatteremo.

Staff English Camp

Se l’inglese ti appassiona e lo conosci bene (o se invece vuoi approfondirlo, stando a contatto con giovani da tutto il mondo); se hai voglia di metterti in gioco e collaborare al funzionamento di una macchina ben oliata, ma che ha sempre bisogno di nuovi ingranaggi; se ti piace lavorare con i bambini e pensi di avere delle competenze da apportare alla squadra (giochi, animazione, capacità artistiche, tecniche, creative); se vuoi fare un’esperienza di lavoro ricca di valore e di responsabilità… Beh, sei nel posto giusto!

Diventa parte dello staff dell’English Camp per il periodo primavera/estate 2019 (e collabora con noi, se lo vorrai, anche dopo il camp nelle nostre varie iniziative). Puoi entrare nel junior team (16-18 anni) o nello staff regolare (18-30 anni): la tua esperienza con noi può garantirti crediti formativi alle scuole superiori o diventare stage curricolare all’università (possiamo creare un progetto formativo su misura per te sia in ambito economico-aziendale che in ambito linguistico ed educativo).

Contribuirai alla gestione del camp in diverse mansioni, tra cui:

• Organizzazione giochi, laboratori creativi e attività varie
  • Promozione e organizzazione dei vari eventi collaterali al camp
  • Assistenza ai tutor madrelingua in classe
  • Allestimento scenografie e materiale per lo spettacolo finale
  • Produzione di contenuti multimediali e creativi per i nostri mezzi di comunicazione

Compila il modulo sottostante: risponderemo quanto prima. Ti aspettiamo!

Modulo di domanda – STAFF
Fai l'upload del tuo curriculum usando servizi come Dropbox, Google Drive o WeTransfer, dopodiché copia e incolla il link qui sopra.
Invio