"Du iu spick Inglish?" – Corso per adulti

"Du iu spick Inglish?" – Corso per adulti

A gennaio 2016 ha preso il via un nuovo corso dell’associazione, intitolato autoironicamente “Du iu spick Inglish?”: un corso super-base di inglese per adulti in un contesto domestico, informale, divertente e amichevole, per superare le resistenze e “rompere il ghiaccio” nell’apprendimento della lingua.

Il corso si compone di 10 lezioni della durata di un’ora e Selfie adultimezza, una volta a settimana. In questa fase iniziale viene attivato su richiesta una volta raggiunti i 10-15 partecipanti e con orari (serali) concordabili tra i membri del gruppo. I 12 membri della “classe zero” hanno concluso con successo il primo livello del corso e si apprestano a continuare con il secondo livello.

Il corso ha un costo di 95€ (più 5€ di tessera associativa): la quota include tutti i materiali didattici necessari allo svolgimento delle lezioni.

Per maggiori informazioni e per iscriverti, scrivici all’indirizzo hello@associazionewhynot.it oppure chiamaci al numero 339/8464324. See you soon!