Altre iniziative

Altre iniziative

L’associazione “Why Not?” nasce in primis per l’English Camp Orsago, è vero, ma crescendo come gruppo ci stiamo aprendo alla realizzazione di un numero sempre più ampio e variegato di iniziative.

I criteri nella scelta di queste iniziative sono semplici:

• E’ in linea con gli obiettivi statutari?
  • Risponde a un’esigenza o a un sogno di uno o più soci?
  • Incontra una domanda o un bisogno della nostra comunità?

Con tre sì (come nei talent show) l’idea passa e ci mettiamo a lavorare per renderla realtà, utilizzando competenze che troviamo all’interno del gruppo o aprendoci a nuove energie dall’esterno. Come dice il nome stesso dell’associazione, non c’è limite alle possibilità.

Scopri le iniziative attuali: corsi di inglese per adulti, organizzazione di eventi. Oppure scrivici e parlaci di un’idea che vorresti realizzare! Teniamo sempre l’orecchio teso e ascoltiamo con piacere ogni nuova proposta di collaborazione.