#MEETTHETEAM2019: DYLAN & LUYANDA

S c r o l l D o w n

Continuiamo il nostro “viaggio” alla scoperta dei nuovi Tutor volando in Sudafrica dove andiamo a conoscere Dylan e Luyanda, che saranno rispettivamente i Tutor della 6a e 2a classe, nonchè gli organizzatori del laboratorio di Content Production. Una delle caratteristiche del nostro English Camp è che gli insegnanti del nostro Team non sono solamente inglesi o americani, ma andiamo a scovarli nelle varie nazioni anglosassoni del mondo. E’ importante infatti che i partecipanti al nostro camp non approfondiscano solamente la conoscenza della lingua inglese ma anche scoprano qualcosa sulle varie culture anglosassoni presenti nel mondo.

Vediamo ora cosa ci hanno raccontato Dylan e Luyanda su di se.

 

 

Ciao a tutti! Sono Dylan e sono un insegnante di inglese piuttosto attivo e intraprendente, non desidero altro che vedere bambini e ragazzi cogliere nuove idee e padroneggiare nuove abilità. Sono un insegnante di inglese con certificazone CELTA e da un anno lavoro come insegnante di inglese a Roma. Mi piace molto la musica e fare sport e non vedo l’ora di condividere queste mie passioni con i bambini dell’English Camp Orsago!

 

 

 

 

 

 

Ciao a tutti! Sono Luyanda, vengo dal Sudafrica e sono un’insegnate con qualifica CELTA. Attualmente lavoro a Roma come insegnante di inglese a bambini, ragazzi e adultì di varie età con differenti livelli di inglese. Sono un’insegnante impegnata, entusiasta e adoro il mio lavoro; adoro l’idea di dare la possibilità ai miei studenti, specialmente ai più giovani, di imparare l’inglese in modo libero, interattivo e giocoso. Credo che l’apprendimento di una nuova lingua straniera debba essere caratterizzato dalla libertà di espressione e dall’avere grande fiducia nelle proprie abilità. Non vedo l’ra di incontrare i bambini dell’English Camp Orsago, interagire con loro e prender parte allo sviluppo delle loro giovani menti.

 

 

 

Anche noi non vediamo l’ora di scoprire cos’hanno in mente per le loro lezioni e per il laboratorio di Content Production!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.