#MEETTHETEAM2018: AUSTIN

S c r o l l D o w n

Mancano solamente 2 giorni al via dell’edizione 2018 dell’English Camp Orsago e siamo tutti in fermento per organizzare gli ultimi dettagli. Nonostante ciò, ci siamo ritagliati 5 minuti per presentarvi un’altra new entry americana di questo camp: Austin.

Sentiamo cos’ha da raccontarci.

Presentati agli amici del camp

Ciao a tutti! Sono Austin e sono uno dei tutor dell’edizione 2018 dell’English Camp Orsago. Vengo da Hamlet, un piccolo paese in North Carolina, Stati Uniti. Negli ultimi 2 anni ho insegnato inglese in una scuola primaria in un villaggio nel sud est della Macedonia. Ho studiato per diventare archeologo e ho in progetto nell’autunno 2019 di continuare i miei studi in questo ambito. Altre curiosità su di me: il mio colore preferito è il verde, adoro giocare a scacchi e gli spinaci sono la mia verdura preferita.

Perché hai scelto di far parte del nostro camp? 

Adoro il tipo di cultura e di energia che solo nei summer camp si possono trovare. Impariamo cose nuove, stringiamo fantastiche amicizie, impariamo dalle altre persone ma anche molto su noi stessi. Negli ultimi anni ho preso parte a moltissimi summer camp di vario genere e tipo in tutto il mondo, negli Stati Uniti, in Cina, Macedonia ed ora in Italia. Mi piace davvero molto come i campi estivi ci permettano di imparare, crescere e relazionarci attraverso nuove esperienze. Mi è piaciuta la possibilità di lavorare con un nuovo gruppo di “campers”, vedere le bellezze del nord Italia e lavorare in un ambiente divertente ed entusiasmante. Non vedo l’ora di conoscere tutto il team dell’English Camp Orsago!

Che tipo di insegnante sarai al camp?

Sono il classico insegnante che porta in classe un sacco di energia e mi entusiasma l’idea di rendere gli altri entusiasti di imparare. Ho adottato come mio motto questa frase della Signora Frizzle del cartone animato “Allacciate le cinture! Viaggiando s’impara” (ndr in inglese The Magic School Bus): “Cogliete le occasioni! Fate errori! Sporcatevi!“. In ogni classe spero di imparare tanto quanto insegnerò!

Una bellissima presentazione, non trovate?? Siamo davvero curiosi di conoscere Austin, insieme a tutti i nuovi tutor. A domani con l’ultima presentazione di quest’anno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.