#MEETTHETEAM2018: ALEC

S c r o l l D o w n

Oggi vi presentiamo il primo dei due tutor a stelle e strisce di quest’anno: Alec. Alec è uno studente di biologia che in passato ha insegnato inglese in Cina. Cerchiamo sempre di avere con noi dei tutor con un background vario in modo tale che con la loro esperienza personale possano ulteriormente arricchire il percorso dei nostri bambini e ragazzi.
Vediamo un po’ cosa ci racconta.

Presentati agli amici del camp

Sono Alec Fulfidio, ho 26 anni e studio biologia all’Università di Bonn, in Germania. Vengo dagli Stati Uniti ma ho vissuto in 3 paesi diversi, cioè Cina e Germania. Sono una persona vivace e con molta energia, adoro far divertire i miei studenti e tenerli impegnati e sono dell’idea che insegnanti memorabili rendano le lezioni memorabili 😉 Ho moltissima esperienza in classe e in laboratorio e vorrei diventare un insegnante di scienze. I miei hobby includono una lunga serie (troppo lunga😅) di videogiochi, che cerco di bilanciare con l’attività fisica.

Perché hai scelto di far parte del nostro camp?

Mi piace davvero molto insegnare perché penso sia un’opportunità fantastica per avere un’influenza positiva su bambini e ragazzi. Se qualcuno può innescare un barlume di interesse in loro, questo li porterà ad avere una vita caratterizzata da studio costante e successi.

Che tipo di insegnante sarai al camp?

Sarò un insegnante molto energico e impegnato. Cerco sempre di tenere i miei studenti attivi perché sono davvero pochi gli studenti a cui semplicemente piace imparare. Sono convinto al 100% che ci voglia qualcosa in più che semplicemente ascoltare per imparare e pertanto cerco di inserire questa filosofia nelle mie lezioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.