#MEETTHETEAM2018: WELCOME BACK JONATHAN!!

S c r o l l D o w n

Anche quest’anno per noi del Team “Associazione Why Not” niente vacanze, abbiamo un camp da preparare!!

Mancano una decina di giorno al via e siamo davvero emozionati. Come ogni anno vogliamo presentarvi in anticipo i Tutor che faranno parte del nostro viaggio. Abbiamo deciso di iniziare le presentazioni non con una faccia nuova, bensì con un nostro vecchio amico: Jonathan.

Ecco perchè ha deciso di tornare a trovarci:

“Ciao a tutti! Ho deciso di tornare al camp perchè lo scorso anno mi è davvero piaciuta l’atmosfera ed essere parte del team dell’English Camp Orsago. I membri dello staff lavorano davvero sodo per creare un ambiente divertente per i bambini e ragazzi, in modo tale che possano imparare al meglio la lingua inglese. Sarà bellissimo far parte nuovamente di questo team!! (PS: adoro anche il cibo!)”

Nell’attesa di rivedere (finalmente!!) il nostro caro Jonathan vi riproponiamo l’intervista dello scorso anno!

Presentati agli amici del camp!

Sono Jonathan, un ragazzo australiano di 26 anni. Nella vita mi occupo dei ragazzi con disabilità in un centro specializzato. Sono un ragazzo propositivo, mi piace incoraggiare gli altri, adoro aiutare i ragazzi e lavorare con loro in molti campi, dalla scuola all’esercizio fisico, passando per una corretta alimentazione e più in generale li seguo in tutte le attività quotidiane. Adoro scrivere e sono laureato in giornalismo: ho scritto per diversi siti internet e quotidiani. Mi piace molto anche fare sport, soprattutto basketball, il mio preferito! Grazie a mia madre, oltre ad essere australiano, sono anche cittadino italiano e per questo, dopo il camp, girerò tutt’Italia cercando di assaporarne completamente la cultura e scoprire qualcosa di più sulle mie origini.

Perché hai scelto di far parte della nostra squadra?

Mi piace molto lavorare coi giovani, viaggiare e conoscere persone di culture diverse. Questo camp mi è sembrata un’ottima possibilità per fare tutto ciò insegnando inglese in un ambiente divertente. Inoltre, come dice l’associazione stessa… Why not?! Perché no?!

Che tipo di insegnante sarai al camp?

Lavorerò molto e cercherò di essere più organizzato possibile, ma adoro farmi una risata e mantenere le cose il più piacevoli possibile. Inoltre trovo che il lavoro di gruppo sia davvero utile e farò in modo che nessuno si senta escluso. Il mio approccio è sempre felice ed ottimista, perciò spero che la mia classe si diverta davvero molto mentre impara l’inglese! Non vedo l’ora di insegnare al camp!

Grazie mille Jonathan! Non vediamo l’ora di rivederti! 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.