#MEETTHETEAM 2017: ALEXA & MARK

S c r o l l D o w n

Siamo davvero agli sgoccioli, i preparativi sono in pieno svolgimento e aspettiamo con entusiasmo l’arrivo dei nuovi tutor. Oggi ve ne presentiamo ben due! Cosa li accomuna? La loro esperienza di insegnamento in Vietnam. E scusate se è poco!

Alexa è una giovane ragazza americana e sarà l’insegnante dei più piccoli, dei nostri cuccioli. Mark invece avrà una classe delle elementari. Entrambi hanno moltissima esperienza nell’insegnamento dell’inglese a bambini stranieri.

Vediamo un po’ cosa ci hanno raccontato..

Presentati agli amici del camp! 

Alexa: Mi chiamo Alexa e vengo dalla città di Mickey Mouse, Orlando, in Florida! Insegno inglese da 4 anni e l’ho fatto in 4 diversi paesi in tutto il mondo. Ho insegnato a bambini e ragazzi di qualsiasi età, ma i miei preferiti sono i più piccoli.

Mark: Ciao a tutti, mi chiamo Mark e sono dall’isola di Smeraldo, l’Irlanda. Lavoro come insegnante di inglese in Vietnam da quasi 4 anni. Ho anche lavorato a vari summer camp in Irlanda, Vietnam e Repubblica Ceca.

Perché hai scelto di far parte della nostra squadra? 

Alexa: Ho scelto di venire ad insegnare in questo camp perché penso che i camp siano un buon modo per rendere l’apprendimento della lingua inglese divertente e credo che l’Associazione “Why Not?” sia riuscita in questo. Sarò un insegnante alla mano, energica e divertente. Non vedo l’ora di incontrare e conoscere i miei studenti!

Mark: Ho scelto questo camp perché una delle caratteristiche principali è “insegnare divertendosi” e sembra essere davvero coinvolgente per bambini e ragazzi. Non vedo l’ora di conoscere tutti voi!!

 

Per i nostri ragazzi sarà sicuramente un’occasione unica sentire i racconti di questi tutor che hanno avuto la possibilità di lavorare in così tanti angoli del mondo. Non perdetevi il prossimo articolo con l’ultima presentazione dei tutor! Stay tuned!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.