#MEETTHETEAM 2017: LORENZO

S c r o l l D o w n

Quest’anno abbiamo il piacere di riavere con noi un membro storico del nostro team: Lorenzo.

Per i nostri vecchi amici non sono certamente necessarie presentazioni, Lorenzo è sempre stato adorato dai bambini del camp in tutte le edizioni alle quali ha partecipato, che sono ben 7! Lo scorso anno ha deciso di abbandonarci per inseguire uno dei suoi sogni, quest’anno però siamo felicissimi di averlo di nuovo nel nostro team.

Sentiamo cosa ci ha raccontato!

 

Presentati agli amici del camp! 

Ciao! Sono Lorenzo, ma tutti mi conoscono come Lori, e faccio questo camp da 7 anni. I primi anni ho fatto il tutor ma lo scorso anno ho deciso di non fare il camp per realizzare il mio sogno di fare un safari in Africa.

Cosa ci puoi dire della tua esperienza in Africa

Ho avuto la possibilità di studiare al meglio la natura e il paesaggio africani e mettere alla prova le mie abilità di fotografo. Ho lavorato per una farm per una coppia di tedeschi che mi hanno insegnato a fare i safari. Ho avuto la grande fortuna di avvicinarmi a diverse culture africane. Spero di poter trasmettere al camp una faccia diversa dell’Africa!

Perché hai scelto di far parte della nostra squadra? 

Perchè è una cosa che mi sta molto a cuore essendo io cresciuto con il camp. Come negli anni passati anche in questa edizione seguirò il laboratorio di sport.

Che tipo di animatore sarai al camp? 

Farò il possibile per fare in modo che i bambini si divertano e possano innamorarsi degli sport internazionali che proporrò loro. Sarà davvero bello tornare a far parte di questo team!

E anche noi siamo davvero felici di riaverlo con noi! A presto con il prossimo racconto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.