#MEETTHETEAM2017: EMMA

S c r o l l D o w n

 

Ottime notizie per i nostri vecchi amici – ma anche per i nuovi! Un volto noto del camp farà ritorno per l’edizione di quest’anno. Indovinate chi? La carinissima Emma!

E’ stato un vero piacere conoscerla lo scorso anno ed averla con noi, e siamo più che felici di darle nuovamente il benvenuto! Emma è un’insegnante Inglese di talento con moltissima esperienza, e davvero molto molto energetica. Sapete quando pensate alla Gran Bretagna come un paese cupo, piovoso e con molte nuvole? Ecco, dimenticatevelo, Emma è tutto il contrario! Bando alle ciance, andiamo a conoscerla un pochino meglio…

 

Presentati agli amici del camp!

Ciao! Sono Emma, ho 28 anni e sono un’insegnante di sostegno dalla bellissima cittadina di York, in Gran Bretana. Ho insegnato ESL (inglese come seconda lingua) in vari paesi e ho lavorato con studenti dai 3 ai 70 anni!

Perché hai scelto di far parte della nostra squadra?

Ho scelto il camp organizzato dall’associazione “Why not?” perchè per me è come una famiglia”! Sono venuta ad insegnare lo scorso anno e non ho potuto fare a meno di tornare. Il team è fantastico e lavora davvero sodo. Hanno una grande passione per la lingua inglese e soprattutto per regalare ai bambini e ragazzi un’estate ricca di divertimento! L’atmosfera è davvero fantastica, c’è moltissima energia. Dovevo ASSOLUTAMENTE tornare. (E ovviamente il cibo italiano è fantastico!)
 

Che tipo di insegnante sarai al camp?

Insegno in una scuola secondaria e per questo motivo non vedo l’ora di passare un po’ di tempo con i più giovani. Credo che la classe sia un luogo dove divertirsi E imparare. Mi piace molto giocare e “fare casino” quando abbiamo terminato il programma prefissato. Ho sempre con me adesivi e dolcetti perchè i buoni risultati devono sempre essere celebrati!
 
… e anche noi non vediamo l’ora di abbracciarti di nuovo, cara Emma!
 
E ora? Chi è il prossimo? Restate connessi per il prossimo episodio!
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.