#MeetTheTeam 2016: Rebecca

RebeccaA insegnare quest’anno, in quinta elementare, c’è Rebecca, 26enne inglese con un background molto particolare. Linguista, è specializzata in bilinguismo e disturbi specifici del linguaggio: ha lavorato con bambini affetti da dislessia, ADHD e diverse altre condizioni (sia inglesi che non) e il suo metodo di insegnamento può beneficiare di questo importante bagaglio di conoscenze scientifiche sull’apprendimento delle lingue straniere da parte dei bambini. Oltre a questo, Rebecca ha un lato creativo, divertente e fantasioso, che non può mancare agli insegnanti del nostro camp! Conosciamola insieme.

Presentati agli amici del nostro camp!

Ciao! Mi chiamo Rebecca, ho 26 anni (“I am 26 years young“, ndr), sono una dottoranda in linguistica e mi occupo di tutoring. Amo imparare, leggere, scrivere e giocare! Altre cose che mi appassionano: il mio scooter, e ovviamente l’insegnamento dell’inglese.

Perché hai scelto il nostro camp?
Ho scelto di far parte dell’esperienza English Camp Orsago perché volevo combinare le mie due passioni più grandi: 1. la lingua inglese e 2. l’insegnamento, in un ambiente nuovo e stimolante. Il camp di Orsago dà ai bambini l’opportunità di imparare l’inglese in un ambiente familiare e confortevole—perché andare in Inghilterra a imparare l’inglese quando possiamo portartelo noi a casa tua? (ride, ndr).
Spero di essere un’insegnante divertente, coinvolgente e interattiva. Un’insegnante che renda l’apprendimento uno spasso e ispiri in tutti i bambini l’amore per la lingua inglese. Non vedo l’ora di conoscervi!
Un grazie a Rebecca, e noi ci vediamo col prossimo articolo, l’ultimo dedicato alla scoperta dei tutor 2016! A presto…