#MEETTHETEAM2019: JONATHAN

Quella di oggi non è una vera e propria nuova presentazione; siamo davvero felicissimi che Jonathan, per il terzo anno consecutivo, abbia deciso di far nuovamente parte del nostro Team🎉🎉🎉. Jonathan è un insegnante paziente, adorato da tutti i partecipanti – e dal team – del nostro English Camp. Gli abbiamo chiesto di raccontarci perchè ha deciso di far nuovamente parte del nostro gruppo.

Ciao a tutti! Sono Jonathan, ho 28 anni e sono originario di Adelaide, in Australia, ma da due anni vivo a Reggio Calabria dove, oltre ad insegnare inglese, svolgo un’attività di supporto alle persone disabili. Penso di essere una persona amichevole ed ottimista
, mi piace creare delle lezioni divertenti per aiutare gli studenti a fare del loro meglio. Mi piace anche viaggiare, incontrare nuove persone e aiutare gli altri, che sono alcuni dei motivi per i quali adoro insegnare Inglese.

Ho già lavorato per due anni all’English Camp Orsago e ho davvero adorato tutta l’esperienza, soprattutto il gruppo che si è creato e le fantastiche persone che collaborano alla riuscita dell’evento. E’ u ambiente amichevole e divertente dove i bambini possono davvero imparare la lingua inglese. Non vedo l’ora di ritornare ad Orsago quest’anno!

E noi siamo davvero entusiasti che tu faccia di nuovo parte del nostro team caro Jonathan!