ENGLISH CAMP SPORT TIME

English Camp come ben sapete non è solamente “imparare l’inglese” bensì una serie di altre attività educative che bambini e ragazzi svolgono nel pomeriggio seguiti da Tutor e Staff. Durante il laboratorio di sport abbiamo avuto il piacere di ospitare tre società sportive locali che hanno dedicato il loro tempo ai nostri campers e insegnargli a praticare le loro discipline.

Con la società Venetica Dodgeball di Orsago i nostri ragazzi hanno giocato a Dodgeball. Questa disciplina è da anni una delle più apprezzate dai partecipanti al nostro camp. Per chi non conoscesse questo sport, è la versione più attuale del classico “palla prigioniera”. Potete trovare maggiori informazioni al loro sito internet http://www.veneticadodgeball.it o alla pagina facebook @AsdVeneticaDodgeball. Di seguito vi propriamo alune foto del pomeriggio trascorso insieme.

Una new entry tra gli sport di quest’anno è il golf. La società Castel D’Aviano Golf Club ha trascorso con noi due pomeriggi nei quali bambini e ragazzi si sono divertiti provando questo sport. Il golf è uno sport non molto praticato nelle nostre zone, soprattutto dai bambini, ma all’English Camp ci piace avvicinare i nostri partecipanti a degli sport meno classici e provenienti da culture diverse dalla nostra ma non per questo meno divertenti. Per maggiori informazioni sulle iniziative della società visitate il loro sito web http://www.golfclubcasteldaviano.it. Di seguito vi mostriamo alcune foto dei pomeriggi trascorsi insieme.

Terza società che ci ha fatto compagnia è stata la Ikkan – Sei Scuola Karate Shotokan che tiene corsi a bambini, ragazzi e adulti a Conegliano, Orsago e Refrontolo. E’ stato bello vedere i nostri bambini e ragazzi alle prese con questa disciplina che alcuni di loro già conoscevano e praticavano. Per avere maggiori informazioni sulla società potete visitare il loro sito web https://padlet.com/ikkansei/scuola_karate_shotokan o la loro pagina facebook @Ikkan-Sei Scuola Karate Shotokan

Ringraziamo nuovamente le società sportive che ci hanno fatto visita e vi invitiamo a visitare i loro siti web e pagine facebook per avere ulteriori informazioni sui loro corsi!