#MEETTHETEAM2018: ABBIE

La prima settimana di English Camp è finita e bambini e ragazzi hanno avuto modo di cimentarsi con l’inglese e conoscere in prima persona i nostri fantastici Tutor. Cominciamo la seconda settimana dopo esserci ricaricati ed aver fatto il pieno di energie. E quale modo migliore se non festeggiando un compleanno??

HAPPY BIRTHDAY ABBIE!!!

Oggi è il compleanno di Abbie, new entry inglese di questo English camp, tutor dei più piccini.

Vediamo cosa ci ha raccontato di lei.

Presentati agli amici del camp

Ciao, sono Abbie! Ho 21 anni e sono un’assistente sociale dal North Yorkshire, Inghilterra. Mi sono specializzata in igiene mentale e il settembre prossimo inizierò a studiare per diventare Terapista Occupazionale presso l’università di Liverpool.

Non vedo l’ora di unirmi al team, lavorare con i bambini, e imparare di più sulla cultura italiana. Generalmente sono un’insegnante organizzata ma allo stesso tempo alla mano. Credo che per imparare e praticare una lingua straniera sia fondamentale lavorare in un ambiente rilassato ma allo stesso tempo accattivaente. Spero che la classe adotti il mio approccio “volere è potere“, allo stesso tempo divertendosi il più possibile!

Questa era l’ultima presentazione di questo English Camp. Speriamo che bambini e ragazzi si stiano divertendo il più possibile traendo il meglio da questa esperienza. Continuate a seguire il nostro blog e i nostri social per restare aggiornati con le nostre iniziative.