Riunioni informative English Camp 2017

Anche quest’anno l’associazione promuove delle serate informative e di approfondimento in merito al progetto “English Camp Orsago”. Le riunioni serviranno a illustrare ai genitori di potenziali nuovi iscritti le nostre attività, il nostro team, le attrezzature e i locali, le date, le modalità di iscrizione e qualsiasi altra informazione in merito al nostro camp. Incoraggiamo comunque le nostre “vecchie conoscenze” a venire a trovarci: per portare il loro saluto e la loro testimonianza, sì, ma anche per consegnare i moduli di iscrizione per l’edizione 2017.

Ecco il calendario delle riunioni:

• Cordignano, 26 aprile, ore 20:30 presso la sala parrocchiale;
  • Sacile, 3 maggio, ore 20:30 presso la sala parrocchiale di S. Odorico;
  • Francenigo, 9 maggio, ore 20:30 presso la sala parrocchiale.

Per maggiori informazioni sui luoghi di incontro e sulle nostre attività, potete sempre scriverci a hello@associazionewhynot.it oppure chiamarci al numero 339/8464324. Vi aspettiamo numerosi!