Modulo d'iscrizione

Modulo d'iscrizione

ATTENZIONE: prima di effettuare il pagamento e completare l’iscrizione assicurarsi che ci siano posti disponibili per le fasce d’età interessate. Contattateci via mail o telefono prima di procedere! Grazie.

Ti preghiamo di compilare e inviarci, per ciascuno degli iscritti, una copia del : puoi inviare una scansione all’indirizzo iscrizioni@associazionewhynot.it oppure consegnare i documenti durante una delle serate informative oppure concordare un appuntamento contattandoci al 339/8464324.

Ricapitolando: se ti iscrivi prima del 15 maggio 2019, paghi 210€/iscritto per due settimane o 160€ per una soltanto; se ti iscrivi dopo, paghi rispettivamente 240 e 190€.

Il pagamento di caparra e quota associativa (per un totale di 110€ entro il 15 maggio, 140€ successivamente, a prescindere dal fatto di iscriversi a una o due settimane di camp) potrà avvenire in contanti o con bonifico intestato a:

Associazione Culturale “Why Not?”
IBAN: IT38F0708461710001000243010
CAUSALE: Iscrizione camp e quota associativa 2019 (nome e cognome iscritto)

Puoi allegare la contabile del pagamento alla scansione dei moduli d’iscrizione. Una volta controllate tutte le informazioni verrà inviata una notifica dell’avvenuta pre-iscrizione. Per quanto riguarda l’attribuzione dello sconto per l’iscrizione anticipata farà fede la data di versamento dell’acconto o la data riportato sulla contabile del bonifico.

Per ultimare la procedura, il primo giorno del camp dovrà essere versata la somma a saldo della quota, meno gli eventuali sconti fratello/sorella/nuovo iscritto presentati.

Sul modulo, dovrai indicare se saresti interessato o meno a ospitare un tutor madrelingua per la durata del camp, in cambio di un ulteriore sconto di 80€ su una retta. Ospitare un tutor è un’esperienza umana e formativa ulteriore, e permette ai bambini (e a tutta la famiglia) di continuare ad esercitare l’inglese e conoscere una nuova cultura anche al di fuori dall’orario del camp. Le famiglie che negli anni passati hanno ospitato un tutor si sono dette tutte molto felici e arricchite dall’esperienza.

Se hai qualche dubbio, non esitare a contattarci!