#MeetTheTeam 2016: Keeley

S c r o l l D o w n

KeeleyConcludiamo la rassegna degli insegnanti 2016 con Keeley, che animerà le giornate dei bambini di prima elementare. Keeley durante l’anno è un’insegnante elementare in Inghilterra, e d’estate ormai da anni lavora ai campi linguistici di EF e altre importanti scuole—spesso in veste di Senior Teacher per la sua esperienza, tra Spagna e Cina. Sentiamo un po’ cos’ha avuto da dirci nella nostra consueta intervista.

 Presentati agli amici del camp!

Ciao! Mi chiamo Keeley e sono un’apprendista insegnante di scuola elementare in Inghilterra. Ho insegnato inglese a bambini e ragazzi dal 2012, principalmente in Spagna e in Cina. Non c’è niente di meglio, per me, che divertirmi in classe con gli studenti e vederli progredire con il loro inglese. Ho lavorato in una scuola elementare fino a giugno scorso e sono felice di iniziare il mio percorso come insegnante full-time a settembre! 

Come mai hai scelto il nostro camp?
L’Associazione “Why Not?” mi è parsa un’iniziativa geniale—dare ai bambini la possibilità di studiare l’inglese senza per forza andarsene dal loro paese! Mi hanno anche attratta molto le lezioni di recitazione e performance del pomeriggio.
 
Che tipo di insegnante sarai?
Spero di essere un’insegnante che abbia sempre in serbo un sacco di giochi e attività ad alto contenuto di energia. Se gli studenti non sono felici e stanchi a fine giornata, non sono soddisfatta. Impareremo l’inglese divertendoci e parlando tra amici! Non vedo l’ora di conoscervi!
 
Manca veramente poco, solo sette giorni, all’inizio di questo camp. I preparativi fervono… Chissà quali sorprese ci riserverà questo camp 2016!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.