Would you like to “Study with Us”?

S c r o l l D o w n

Would you like to “Study with Us”?

Hey, conosci qualcuno che possa aiutare mio figlio con l’inglese?

Beh, certo che sì! Siamo davvero orgogliosi di avere nel nostro team tanti bravi ragazzi che vogliono mettersi a disposizione e aiutare chi magari è rimasto un po’ indietro a scuola oppure chi ha bisogno di fare qualche esercizio in più. Ma la domanda ci sorge spontanea:

Perchè limitarci all’inglese?

Così abbiamo colto due piccioni con una fava ed è nato il progetto “Study with Us” rivolto a bambini e ragazzi dai 6 ai 18 anni che abbiano bisogno di aiuto in una o più materie scolastiche o di migliorare il proprio metodo di studio.

Offriamo pacchetti di 8 ore di lezioni individuali che possono svolgersi a casa dello studente oppure a casa del nostro staff. Per poter aderire all’iniziativa è necessario versare (solo la prima volta) anche i 10€ di quota associativa annuale, che sarà valida poi anche per tutte le altre inziative che organizzermo quest’anno, English Camp compreso.

Per ulteriori informazioni su costi e modalità di svolgimento potete contattarci utilizzando il form qui sotto , inviare una mail all’indirizzo iscrizioni@associazionewhynot.it oppure contattarci telefonicamente al numero 3398464324.

[contact-form-7 404 "Not Found"]

STUDIARE INSIEME E’ PIU’ DIVERTENTE!