#MEETTHETEAM 2017: GIORGIA&GIULIA

S c r o l l D o w n

Oggi giornata di pausa per i nostri tutor, oggi si parla di staff! Siamo felici di avere con noi anche per quest’anno Giorgia, new entry dell’English Camp 2016 e “titolare” lo scorso anno del laboratorio di giornalino, e siamo felici di avere con noi anche Giulia, una novità dell’English Camp 2017 e “titolare” quest’anno del laboratorio di giornalino. Scopriamo qualcosa in più su di loro… 

Presentati agli amici del camp!

Giorgia: Ciao! Mi chiamo Giorgia, ho 19 anni e vivo a Codognè. Ho appena finito il liceo e fra qualche mese comincerò l’università. Spero di riuscire ad entrare a “Philosophy, International and Economic Studies” a Venezia, per poi trovare un lavoro che mi permetta di occuparmi di questioni internazionali. Al liceo facevo parte del gruppo di teatro e ho intenzione di continuare a dedicarmi alla recitazione. Quando ho tempo mi piace guardare film e serie tv; adoro andare al cinema e alle mostre d’arte. Mi piace molto viaggiare: in futuro spero di farlo più spesso e di poter trasformare questa mia passione in un vero e proprio lavoro.  

Giulia: Ciao! Mi chiamo Giulia, ho 19 anni e vengo da Sacile, in Friuli. Nella vita studio Studi Internazionali all’università di Trento, ma da ottobre mi trasferirò a Osnabrück, nel nord ovest della Germania, per frequentare un anno all’estero con il programma Erasmus.  Fin da quando ero piccola ho sempre frequentato Grest e campi estivi sia come bambina che come animatrice. Mi piace stare in compagnia e divertirmi all’aria aperta, leggere, cucinare, imparare lingue straniere e ovviamente viaggiare. Mi considero una persona solare e aperta a qualsiasi esperienza e naturalmente non vedo l’ora di incontrare tutti all’English camp. 

Perché hai scelto di far parte della nostra squadra?

Giorgia: Ho scelto di entrare a far parte dello staff perché adoro conoscere gente nuova e lavorare con i ragazzi, inoltre adoro avere la possibilità di stare a contatto con persone con origini e percorsi di vita così eterogenei.

Giulia: Mi piace l’idea di poter esercitare una lingua straniera e al contempo divertirmi e conoscere persone nuove in un ambiente non scolastico o professionale e quindi molto più rilassato. Inoltre mi sono sempre piaciuti i campi estivi per i ricordi che ti lasciano alla fine dell’esperienza. 

Che tipo di animatore sarai al camp?

Giorgia: Al camp cercherò di aiutare il più possibile gli studenti a relazionarsi con i tutor quando ne avranno bisogno, coinvolgendoli nelle attività proposte e facendo in modo che si divertano durante le giornate. Non vedo l’ora di cominciare il camp!

Giulia: Cercherò di dare il meglio di me per lasciare un buon ricordo del camp ai ragazzi che incontrerò come negli anni passati altri ragazzi hanno fatto con me e mi impegnerò a far trascorrere loro delle giornate piacevoli ma anche ricche di nuove conoscenze. Spero insieme passeremo 10 giorni felici e da ricordare.

Che dire? Le premesse sono certamente ottime, e non vediamo l’ora di vederle all’opera!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.