#MEETTHETEAM 2017: KIRSTY

Il nostro viaggio alla scoperta dei tutor dell’English Camp 2017 fa di nuovo tappa in Europa, precisamente in Scozzia. In questa fantastica regione della Gran Bretagna abbiamo scovato Kirsty, un’insegnante di inglese che vive in Spagna. Fin da subito siamo stati colpiti dal suo sorriso e dalla sua vivacità; in attesa di conoscerla vediamo un po’ cosa ci racconta!

Presentati agli amici del camp!

Ciao a tutti! Mi chiamo Kirsty e vengoda un paesino di nome Dunblane in Scozia. Frequento l’ultimo anno di università e studio spagnolo. Ho insegnato inglese in Cile e Colombia a bambini e ragazzi di ogni età e livello. Attualmente lavoro in un campo estivo in Inghilterra con bambini da tutto il mondo.

Perché hai scelto di far parte della nostra squadra?

Poter lavorare con dei bambini in un’associazione che cerca di insegnare inglese non focalizzandosi sulle solite attività noiose è un’opportunità fantastica per poter lavorare in un ambiente completamente diverso dallo standard.

Per poter imparare una lingua gli studenti devono essere coinvolti e deve esser data loro la possibilità di praticare ciò che imparano in maniera divertente. Spero di riuscire a creare per loro delle lezioni fuori dagli schemi e far sì che adorino usare la lingua inglese ogni giorno. Non vedo l’ora di iniziare!

Anche noi come Kirsty non vediamo l’ora di iniziare! Nell’attesa, continuate a seguirci per conoscere i nuovi staff e tutor. A presto!