#MEETTHETEAM 2017: MARTINA

S c r o l l D o w n

 

Come ben sapete sono molte le persone che ogni anno danno il loro contributo per organizzare l’English Camp. Oltre ai Tutor, che si occupano principalmente delle lezioni della mattina, ci sono i ragazzi dello staff. Non sempre dall’esterno è chiaro quanto siano fondamentali tutte queste persone, ma vi possiamo assicurare che senza di loro sarebbe impossibile organizzare tutto questo. I Tutor sono fondamenti per l’insegnamento della lingua inglese, ma altrettanto fondamentali sono i ragazzi dello staff.

Quest’anno avremo qualche volto nuovo ma anche alcune vecchie conoscenze. Una di loro è Martina, che partecipa al camp già da 3 anni. Martina è una ragazza solare che ha davvero molta esperienza con bambini e ragazzi; quest’anno, oltre ad affinacare il tutor madrelingua nella classe dei più piccoli, si occuperà di nuovo della gestione del laboratorio di Arts&Crafts.
Chissà quali creazioni farà insieme ai ragazzi!

 

Presentati agli amici del camp! 

Ciao! Sono Martina e vengo da un paese vicino Cesena. Ho 19 anni e studio Infermieristica, ma da almeno 5 anni durante l’estate sono stata animatrice e educatrice in vari centri estivi, con bambini dai 3 ai 15 anni. Mi piace lavorare con i ragazzi, imparare a conoscerli e divertirci insieme. Mi piace anche leggere, scrivere e soprattutto ballare. Sono una persona tranquilla, empatica ma quando serve so essere molto scherzosa!

Perché hai scelto di far parte della nostra squadra? 

Quando Marianna mi ha parlato del camp e delle varie attività mi è sembrato molto interessante, perché conoscere così tante persone di culture diverse non è da tutti i giorni! In più è un’opportunità fantastica per imparare l’inglese in modo divertente e con i propri amici.

Che tipo di animatore sarai al camp? 

Cercherò di essere organizzata e farò del mio meglio per rendere questo camp un’esperienza il più piacevole possibile per i bambini. Spero che alla fine della giornata i bambini siano più felici di quando sono arrivati perché, se così sarà, anche noi animatori sapremo di aver fatto il nostro dovere.

 

Abbiamo davvero tantissime persone da presentarvi, continuate a seguirci per scoprire chi altro sarà con noi al prossimo English Camp!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.